Relax e comfort nel centro di Fabriano

La struttura

Hotel Le Muse

Il complesso edilizio dell'Hotel "Le Muse" risale al secolo XVII, quando fu ristrutturato dall'architetto romano Giuseppe Antolini, ma la sua origine è ancora più antica e può essere fatta risalire fino al XV secolo.

Attualmente l'edificio è stato trasformato in un eccellente Hotel dove potrai trovare mobili e quadri settecenteschi e accorgimenti innovativi ed accoglienti, inseriti rispettando le caratteristiche architettoniche e l'importanza storica dell'edificio.

La struttura si avvale di 45 stanze eleganti e funzionali, ognuna con un proprio bagno interno, e di un un ampio cortile interno arricchito con delle splendide sculture di pietra e dall'interno del complesso è possibile visitare l'antica cappella dei fratelli di N.S. della Misericordia.

Presso l'Hotel "Le Muse" troverai una raffinata cucina con pietanze di ogni tipo preparate con particolare attenzione alle tipicità del territorio inoltre è presente una enoteca dove potrai gustare la nostra collezione di pregiati vini selezionati.